Facci s.a.s.
Fondata agli inizi del novecento in Corso San Felice a Vicenza, Facci basa tutt'ora la propria attività, tramandata nel corso di quattro generazioni, sullo spirito di imprenditorialità familiare, che vede oggi i figli e nipoti di Enzo e Alda condurre l'azienda nella nuova sede di Altavilla Vicentina.
È così che Giovanni e Alessandro, proseguendo con lo stesso spirito di sacrificio, onestà ed operosità gestiscono un'azienda che, attraverso il costante impegno nella ricerca e sviluppo, rappresenta in questi anni un'importante realtà nel mondo delle conserve di frutta.
La tradizione dal 1933
Lo sviluppo continuo di nuove ricette nei settori dei prodotti per pasticceria confetture e mostarde avviene grazie alla capacità di ricerca di laboratorio e alle soluzioni tecnologiche innovative scelte per i vari formati.
L'estrema flessibilità imprenditoriale è in grado di recepire le indicazioni che vengono dalle ricerche di mercato, riuscendo a soddisfare in tempi rapidi le esigenze dei consumatori e dei vari operatori professionali.
