Chi siamo

La Facci fu fondata agli inizi del 1900 dal sig. Giovanni ed ebbe sede a Vicenza, in corso San Felice.
Nel 1933 il fondatore, con il figlio dott. Aldo, trasferirono l'azienda nella vicina Creazzo in località Ponte Alto, dove l'attività proseguì fino alla fine del 2006 con i nipoti Alda ed Enzo.
Negli ultimi anni sono entrati in azienda anche i figli di Enzo, dott. Alessandro e rag. Giovanni che oggi affiancano padre e zia nella nuova sede di Altavilla Vicentina in via dei Laghi 27/29.
La longevità della nostra azienda è merito della capacità di saper trasmettere valori di sacrificio, di onestà e di operosità di generazione in generazione, non solo nella famiglia, ma anche nei collaboratori che in quasi cento anni hanno via via affiancato i titolari.
L'azienda è stata così in grado di affrontare nel corso degli anni i mutamenti del mercato, sapendo diversificare ed ampliare la gamma dei prodotti, migliorandone la qualità ed applicando le necessarie innovazioni tecnologiche.
La Facci attua da tempo un efficace sistema di qualità che garantisce la sicurezza e la costanza della sua produzione al fine di ottenere la miglior soddisfazione della clientela.